Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

qualcuno mi può passare un impaginatore?

Ciao a tutti, sono in una situazione un pò antipatica perchè devo creare delle pagine web alla svelta, ma non ho un impaginatore, qualcuno sarebbe così gentile da passarmi un eseguibile del suo?

Gliene sarei molto grato

Utente di HTML.it
    immagini tu stia cercando un editor visuale. Cerca in rete, ne trovi alcuni free

Utente di HTML.it
    una roba tipo front page sai?
    Non so se sia visuale...
    Tu mi puoi dare qualache link o passarmene uno?

romadesign.it - villanidance.it - xoombla.it - thaliaservices.it
    "Grandi menti discutono di idee, menti mediocri discutono di eventi, piccole menti discutono di persone."

Utente di HTML.it
    innanzi tutto grazie del link lallettino ho scaricato pspad, ma non riesco a capire come mai a differenza di front page che ho usato in passato non mi permette di inserire testi e foto o sfondi, da una pagina normale anzichè doverlo fare per forza attraverso la pagina dei codici html.
    In pratica se io voglio inserire una foto, devo dargli un codice html, non faccio importa come con front page.
    Come mai?
    Lo conosci tu?

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    Originariamente inviato da luca2000
    innanzi tutto grazie del link lallettino ho scaricato pspad, ma non riesco a capire come mai a differenza di front page che ho usato in passato non mi permette di inserire testi e foto o sfondi, da una pagina normale anzichè doverlo fare per forza attraverso la pagina dei codici html.
    In pratica se io voglio inserire una foto, devo dargli un codice html, non faccio importa come con front page.
    Come mai?
    Lo conosci tu?
    perchè quello ke hai scaricato tu è un editor WYCIWYG nel quale puoi solo scrivere il codice.

FrontPage (anke se è meglio DREAMWEAVER) è anke editor WYSIWYG, dove puoi inserire elementi avendo già una visualizzazione a mo' di anteprima.

cmq è senza dubbio migliore DI frontpage ke sporca il codice e basta

con quell'editor devi conoscere il codice, ke è la cosa migliore se vuoi fare un sito senza avere problemi :quipy:
    Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

Permessi di invio