Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Grandezza finestra

Utente di HTML.it

Grandezza finestra

...ciao a tutti.

Volevo kiedervi...in base a cosa decidete la grandezza o il fullscreen del vostro sito?

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    x me è indifferente.
    non voglio rompere le balle al mio visitatore, ke se no non torna
    Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

boolbo
    Guest
    Personalmente evito i fullscreen, perchè fastidiosi per molti utenti, anche per me, e perchè i software che alcuni usano che servono a bloccare i pop up potrebbero non far aprire il sito in full screen rendendolo inservibile.

La grandezza la decido affinché tutti il sito in larghezza sia visibile anche ad una risoluzione di 800x600 senza lo scroll orizzontale. In 10224x768 e superiori il sito si adatta di conseguenza....dato che non uso tabelle percentuali ma solo con pixel definiti.

Poi non so cosa tu volessi chiedere con la tua domanda di preciso.

Utente di HTML.it

...

si si! anke io li trovo molto fastidiosi, ma mi è stato rikiesto esplicitamente x cui ....

una domanda:

di questo sito ho la visualizzazione html con il normale browser e full screen, siccome volevo lasciare entrambe (al momento) ke posso scrivere nell'index x far scegliere sia una o l'altra versione?

p.s.: la stessa cosa dello stesso sito è anke in flash :metallica

boolbo
    Guest
    In inglese potresti scrivere:

Full screen
    window mode

In italiano risulta più triste tradurlo:

pieno schermo
    modalità finestra

Utente di HTML.it

...

e lo metto in tutte le varie pag html con il rikiamo alla corrispondente pag. in fullscreen o solo una volta nell'index?

boolbo
    Guest
    Per ovvie ragioni io lo metterei solo nella index, dato che una volta che l'utente ha scelto una modalità difficilmente tra una pagina e l'altra cambierà modalità....

Dai invece la possibilità a chi entra dalla home di scegliere se vuole il full screen, o se vuole la normale finestra dopo continuerà la navigazione solo nella modalità che ha scelto. Se poi la volesse per qualche assurda ragione cambiare potrà sempre tornare alla home e cambiare visualizzazione.

Permessi di invio