Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

visualizzare fiel swf su tutti i pc

qualcuno mi può spiegare perhcè sul mio pc su quello di un mio amico e sul pc del mio ufficio riesco visualizzare il mio fiel swf.....tutto si carica alla perfezione..mentre su un portatile mac e su un altro portatitele con Windows il preload si carica a metà e su l'latro non mi visualizza nulla?
    Si è pensto fosse colpa dello spazio free che ospita ilmio file....ma sul mio pc funziona -----e allora come si spiega

E non avete pensato, magari, di controllare che il plugin, sulle macchine su cui non funziona correttamente, sia aggiornato?

hai ragione ..sai ho usato il codice ceh suggerisce non miricordo chi in un tutorial, per la creazione di un intero sito,,,,,,codice che controlla la presenza del plugin di flash nel browser....solo che priamusavo flash5 ora uso flash mx e ho diemnticato di aggiornare il codice....senti però così si spiega il perchè uno dei 2 portatili non lo visualizzasse prorpio.....ma l'latro perchè mi caricava l'swf a metà?

Allora no mi sbagliavo........la rricerca del plugin sul browser era per laversione corretta....quindi non è quello il problema ....perhcè mi da questi probelmi..non è un buon biglietto da visita

Permessi di invio