all'interno della stessa cella di una tabella vorrei inserire una img e del testo a fianco della img
come posso gestire questo allineamento?![]()
all'interno della stessa cella di una tabella vorrei inserire una img e del testo a fianco della img
come posso gestire questo allineamento?![]()
ufino
codice:<div align="center"></div>
con frontpage lo fai in un attimo,dopo leggi in html così impari.
giulio62
Originariamente inviato da ufino
come posso gestire questo allineamento?
codice:<table> <tr> <td> [img]img.jpg[/img] testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo </td> </tr> </table>
ps: da frontpage nn si impara proprio nulla di utile![]()
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
grazie, non conoscevo i tag "float"Originariamente inviato da Francis87
codice:<table> <tr> <td> [img]img.jpg[/img] testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo </td> </tr> </table>
ps: da frontpage nn si impara proprio nulla di utile![]()
frontpage non è il max, qlcs la si impara ma questo allineamento no (ci avevo provato ma ilcodce non diceva nulla di nuovo)
ufino
FLOAT non è un TAG è una proprietà dei CSS.
Originariamente inviato da Sgurbat
FLOAT non è un TAG è una proprietà dei CSS.![]()
![]()
![]()
non si finisce mai di imparare!
grazie per la correzione!![]()
ufino
piccola info:
oltre i parametri "left" e "right", quali altri valori può assumere la variabile "float"?
ufino
Solamente left e right
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
anche noneOriginariamente inviato da Federix
Solamente left e right![]()
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore