Devo comprare un HD, ho trovato un offerta per un 200 giga, ma prima di acquistarlo, vorrei sapere, se ci si può fidare di HD di queste dimensioni, e che marca mi consigliate
Devo comprare un HD, ho trovato un offerta per un 200 giga, ma prima di acquistarlo, vorrei sapere, se ci si può fidare di HD di queste dimensioni, e che marca mi consigliate
Per quanto riguarda la marca, ti consiglio la maXtor, io ne ho uno maxtor da 80 giga e non ho mai riscontrato problems...[supersaibal]Originariamente inviato da Ranma2
Devo comprare un HD, ho trovato un offerta per un 200 giga, ma prima di acquistarlo, vorrei sapere, se ci si può fidare di HD di queste dimensioni, e che marca mi consigliate [/supersaibal]
PS:Quel ladro del mio tecnico "di fiducia()" mi ha fott**o 200€ e passa solo per quello...
mmm io sopra i 160 gb non mi fiderei molto, se lo prendi prendi o maxtor o samsung[supersaibal]Originariamente inviato da Ranma2
Devo comprare un HD, ho trovato un offerta per un 200 giga, ma prima di acquistarlo, vorrei sapere, se ci si può fidare di HD di queste dimensioni, e che marca mi consigliate [/supersaibal]
Alla fine ho optato per un ATA133 160GB della Maxtor...