ho visto la funzione postata qualche giorno fa in vb, ma non riesco a metterla in js: qualcuno sa aiutarmi?
Grazie

ho visto la funzione postata qualche giorno fa in vb, ma non riesco a metterla in js: qualcuno sa aiutarmi?
Grazie
filo_2k

Originariamente inviato da filo_2k
Grazie
perche' la devi tradurre ?

come perche? :master: se l'ho chiesta in JS è perche uso JS
filo_2k
Usi ASP Javascript anzichè VBScript?
Prendi pure il codice che hai visto e cambia la sintassi, se proprio vuoi usare JS.
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

ma leggi prima di rispondere o esprimi pensieri a caso?Originariamente inviato da maximum
Usi ASP Javascript anzichè VBScript?
Prendi pure il codice che hai visto e cambia la sintassi, se proprio vuoi usare JS.
Originariamente inviato da filo_2k
ho visto la funzione postata qualche giorno fa in vb, ma non riesco a metterla in js
filo_2k
prendi la funzioni e racchiudila tra script runat server e poi la puoi usare da js
codice:<%@language="Jscript"%> <script language="vbscript" runat="server"> Function QuellaCheEra(Parametri) ... End Function <script> <% var quellecheVuoi = QuellaCheEra(parametri); %>