Una mia curiosità...
Da Asp è possibile recuperare in qualche modo le dimensioni di un Database Sql? Ho cercato un po' in giro, ma non ho trovato niente di interessante...
Grazie a quanti di buona volontà postassero qualche soluzione o esempio.
Una mia curiosità...
Da Asp è possibile recuperare in qualche modo le dimensioni di un Database Sql? Ho cercato un po' in giro, ma non ho trovato niente di interessante...
Grazie a quanti di buona volontà postassero qualche soluzione o esempio.
Web Marketing & Web Agency
--------------------------------------------------------------------------------
Fate gnomi ed elfi da collezione - Regali per tutte le occasioni - Ricordi da regalare
che vuol dire database sql?
Tutti vogliono parlare, nessuno sa ascoltare.
eddai lo chiamano tutti così :P lo sai che è SQL Server :gren:Originariamente inviato da Gioba66
che vuol dire database sql?
Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare
www.netpolaris.it
Ebbene sì... trattasi proprio di SQL Server, è possibile reperire le info della dimensione senza dover ogni volta accedere da Enterprise Manager o altre applicazioni? Oppure ci sono applicazioni + veloci (possibilmente freeware) per aver accesso a tali info?
Grazie![]()
Web Marketing & Web Agency
--------------------------------------------------------------------------------
Fate gnomi ed elfi da collezione - Regali per tutte le occasioni - Ricordi da regalare
con la store procedure
sp_spaceused
oppure ci sono a giro tanti script con tutte le varianti
Tutti vogliono parlare, nessuno sa ascoltare.