Salve a tutti questo e' il mio primo messaggio su questo forum....e ovviamente scrivo perche' ho un grosso problema!
Io faccio pagine web a livello amatoriale e tutto quello che so lo so perche' mi sono sbattuto ad impararlo da me e molto anche grazie al vostro aiuto.
Allora il mio problema e': l'altro giorno girando per internet ho visto un sito spettacolare e vorrei fare qualche cosa di simile anche se non so come fare! Ah premetto io lavoro per la gran parte in flash.
Bene questo sito internet aveva una peculiarita', non aveva una finestra vera e propria con indirizzo menu e altro (della pagina di ie per intenderci) sembrava tipo un winamp aperto...pero' era un sito![]()
Mi ha dato l'impressione che fosse un full screen con lo sfondo della pagina trasparente....ora non so se sia cosi' anche perche' non sono molto pratico di java, conosco abbastanza bene Flash e per quello che ne so non c'e' nulla di simile.
Beh spero che mi abbiate capito e che sappiate risolvere questo mio emblematico problema![]()
Beh ancora grazie a presto!!!
Ciao