Come da oggetto: qualcuno mi sa spiegare cosa sono e, se possibile, come si disattiva questa opzione nell'IDE MS Visual C++?
Come da oggetto: qualcuno mi sa spiegare cosa sono e, se possibile, come si disattiva questa opzione nell'IDE MS Visual C++?
Nessuno? L'errore che ricevo da Visual C++ in fase di building è:
codice:fatal error C1010: unexpected end of file while looking for precompiled header directive
Gli header precompilati servono per ridurre i tempi di compilazione: prendono tutto il codice degli header importati di frequente (librerie standard, mfc, ecc) e che non vengono modificati e li compilano in un unico blocco alla prima compilazione, in modo da non doverli più ricompilarli successivamente.
Per disabilitarli (Visual Studio .NET) vai sulle opzioni del progetto e nella sezione della compilazione del codice trovi le opzioni sugli header precompilati
PS : Il tuo errore dervia dal fatto che qualche dichiarazione è posizionata male, se vuoi saperne di più consulta l'MSDN
![]()
Non ho Visual Studio .Net , ma il Visual Studio con VB6.
E non c'è modo di disattivarli dalle opzioni di progetto: vado sul menù /Project/settings e le cartelle che ho sono:
Debug
C/C++
Link
Brouse Info
Custom build
Pre-Link Step
Post-build Step
In nessuna di queste cartelle c'è l'opzione sui precompiled Headers
Su Visual Studio .NET qual'è il percorso per la disattivazione dell'opzione?