Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: script e flash

script e flash

Ciao a tutti,
    non son sicuro se è meglio postare la domanda qua o nella sezione flash ditemi voi se no sposto la discussione.

In che modo posso integrare in una pagina flash il seguente script che uso in una pagina html??
    codice:
    <script type = "text/javascript" language = "JavaScript" src = "http://www.miosito.it/prova/prova.asp"> </script>
    Fatemi spaere.
    Ciao grazie

Utente di HTML.it
    Con quel codice (da inserire tipicamente nella head della pagina HTML), fai l'inclusione del codice.

Nota che non hai postato il codice, ma solo la stringa per includerlo.

Ma forse la domanda e` un'altra:
    Come faccio a chiamare qualche funzione contenuta in quel codice?
    La risposta nei manuali Flash e nel forum di Flash.

Se invece la domanda si riferisce al comportamento dello script, allora il posto corretto e` questo (ma occorre il codice).
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

io quella funzione l'ho inserita nel head del mio codice html e mi funziona anche senza richiamarla... vorrei appunto richiamarla anche in flash.
    Mi sa che la domanda è:
    Come faccio a richiamare la funzione contenuta in quel codice!!
    Mi sa che mi sposto nella parte flash, giusto?

Utente di HTML.it
    Giusto.

Ma devi dare qualche informazione in piu`.
    Se e` corto, puoi postare tutto il codice, altrimenti di ogni funzione:
    - come viene chiamata (in pratica la prima riga)
    - cosa fa (da dedurre dal codice o dai commenti)
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento

Io ho preso quello script così com'è e lo inserito nel mio sito senza bisogno di altre parti di codice, per quello ho postato solo quello.
    C'era scritto di inserirlo nell'head e così ho fatto(solo ed esclusivamente quella riga lì)!!

Utente di HTML.it
    Come dire che se uno ti dice di saltare dalla finestra senza guardare prima se sotto c'e` il materasso a posto tu salti.

... della serie "Io a scatola chiusa compro solo ..."

No, si tratta di un lavoro che funziona sicuramente e le istruzioni dicevano di fare così... ho provato e tutto è andato bene.
    Non si tratta di prendere le cose a scatola chiusa (+ o - ) solo che è un lavoro abbastanza complesso dove è sconsigliato mettere le mani.
    Quindi ho seguito le istruzioni e tutto è andato bene.
    Ora però è nata una nuova personale esigenza, che è quella che ho scritto sopra, e stavo cercando di risolverla.
    Credo che le soluzioni siano un pò poche, ho provato anche a mettere una domanda sulla parte flash(action script) ma c'è poco da fare; ho fatto varie prove e non va.
    Provo a passare un altro pò di tempo sopra... se vi vengono idee fatemi sapere.
    Grazie mille.

Permessi di invio