Volevo chiedervi se avere un discreto numero di righe di codice asp potesse disturbare i motori di ricerca visto che le keywords vengono dopo??
grazie!
Volevo chiedervi se avere un discreto numero di righe di codice asp potesse disturbare i motori di ricerca visto che le keywords vengono dopo??
grazie!
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
Dav o letto che lavori x GG
![]()
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
Ma il codice asp come fa ad essere preso dai motori ????
Non viene elaborato dal server ???
Forse intendi l'elaborato di un codice asp.
Sii più chiaro.
Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
Electronic parts catalog
Gestione cataloghi ricambio IPC
Documentazione tecnica & manuali
Sì e mi trovo beneOriginariamente inviato da key
Dav o letto che lavori x GG
![]()
![]()
![]()
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
Nessun problema con .asp se la pagina è realizzata come si deve![]()
legge il risultato del server e non lo script, infatti se guardi la cache di GG di una pagina asp e ne studi l'html vedrai il codice di una normale pagina htm.
es: se ho una apgina asp che mi dice che in questo momento ci sono 3 utenti sul sito GG non legge lo script che ha pèermesso di ottenere questo risultato, ma legge il testo "in questo momento ci sono 3 utenti online".
altro discorso e quello invece delle variabili nell'url e qui nel forum ci sono diversi post sull'argomento
quindi google vede le pagine .asp come se io dal mio browser faccio visualizza html?
Sì.Originariamente inviato da slay
quindi google vede le pagine .asp come se io dal mio browser faccio visualizza html?