Da tempo stavo cercando uno script, orientandomi su php e cgi data la limitazione di ASP in questo campo (e si, lo ammetto ) che fosse in grado di trasportare i dati dall'rdf di dmoz al database mySQL.

La ricerca dura oramai da diverso tempo, aggiungendo il fatto che è solo da qualche settimana che mi sono avvicinato al php, che mi è stato richesto come linguaggio di approfondimento dalle agenzie per cui collaboro.

Ora, il problema è questo. Ho scaricato questo file http://sourceforge.net/projects/dmoz2mysql/ e devo dre che i presupposti erano ottimi. :metallica

Ho proceduto con la cofnigurazione di MySQL e la fase di creazione del database da scritp è avvenuta con successo.

Il processo di trasferimento dei dati però non si è comportato come doveva ed ha cominciato a sputarmi fuori ad intervalli regolari un errore:

Notice: Undefined variable: break in D:\Documenti\Web\test\dmoz3\dmoz2mysql_v3\class_co mmand.php on line 101
.
Notice: Undefined variable: break in D:\Documenti\Web\test\dmoz3\dmoz2mysql_v3\class_co mmand.php on line 101

and after that, after 5 minutes the script timed out with the error
... qualcuno me lo traduce a livello logico? :adhone:

Per concludere, in tuta risposta, dopo circa 5 minuti il server mi ha sputato fuori

.
Notice: UndefHTTP/1.1 502 Gateway Error Server: Microsoft-IIS/5.1 Date: Sat, 19 Jun 2004 10:54:19 GMT Connection: close Content-Length: 186 Content-Type: text/html
CGI Timeout
The specified CGI application exceeded the allowed time for processing. The server has deleted the process.
quando leggo ed ho verificato che il timeout è stato azzerato da script php.
Come è possibile allora questo errore?

Qualcuno può darmi una mano?

Per informazione lo script è stato provato su WinXP con IIS 5.1 ed il supporto php.
Se è già stato trattato mi scuso, ma la ricerca è ancora down. Se avete altri script da consigliare sono tutto orecchie.