Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: slezione

slezione

Ho bisogno di fare una cosa in javascript , come quella che fa html.it si apre il menu di color si seleziona il colore inserisce il testo nella textarea e poi toglie la selezione al compo color e la mette sulla textare (alla fine nn all'inizio), cmq a me interessa solo per la selezione , l'inserimento testo nn ho problemi
    Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD
    Mac Future User , Ventilatore for PC Cooler user , - dry is coming -

potresti essere un tantino più chiaro?

dunque, in questo stesso forum, nella finestra di risposta, c'è il menu COLOR si apre, scegli un colore, il colore si mette nella textarea, si seleziona la textarea, e il cursore (no del mouse ma quello di testo) si va a mettere subito dopo tutto il testo scritto, e questo quello che vorrei fare (proprio come in qeusto forum) THENK
    Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD

Utente di HTML.it
    prova a vedere qui

http://forum.html.it/forum/search.ph...by=&sortorder=

(ricerca caretpos)

nn trovo :/

Originariamente inviato da bonaprogram
    nn trovo :/
    nella funzione che si occupa di mettere il codice nella textarea, alla fine metti:

codice:
    document.nomeform.nometextarea.focus();
    ciao

Permessi di invio