ciao a tutti, dato ke spesso sono io a dare una mano, ora vi kiedo un parere: sto realizzando il mio sito personale.
vi propongo la homepage ke è già online. ditemi ke ne pensate!
www.paskuz.altervista.org
ciao a tutti, dato ke spesso sono io a dare una mano, ora vi kiedo un parere: sto realizzando il mio sito personale.
vi propongo la homepage ke è già online. ditemi ke ne pensate!
www.paskuz.altervista.org
Carina l'idea ma se lo spazio "scrivibile" resta quello del solo libro ... temo che il carattere risulti molto piccolo alla fine. Poi nn so.![]()
![]()
Il mio sito: WWW.BUONG.IT
ILLUSTRAZIONE - FUMETTO - GRAFICA
carino, mi piace l'idea, rifarei solo lo scotch (sempre ammesso che sia scotch) ai lati
e un'altra cosa, non è leggerissimo.
Originariamente inviato da COLENZO
carino, mi piace l'idea, rifarei solo lo scotch (sempre ammesso che sia scotch) ai lati
e un'altra cosa, non è leggerissimo.
si è scotch![]()
carina l'idea
per modificare lo scotch puoi cercare in rete pennelli per photoshop... ce n'è di bellissimi a forma di scotch...
![]()
buon lavoro!
bello, ma cerca di curare un pò di più i dettagli (scotch, bordi dei fogli) e allo stesso tempo di allegerire...
L'impatto grafico non è male (apparte lo scotch).
Io adesso mi sforzerei di splittare tutto in una tabella, visto che hai diversi elementi che si ripetono e occupano spazio inutilmente, primo fra tutti il bianco. Ma anche il... "coso" con gli anelli al centro (..ennommiviene la parola, sorry). Così intanto guadagni in spazio e tempo di caricamento e poi la puoi fare ridimensionabile.
cià
ale
If you can keep your head when all about you are losing theirs,
it's just possible you haven't grasped the situation.
una volta ne avevo fatto uno non male... vediamo se mi ricordo...Originariamente inviato da pasKuz
si è scotch![]()
nuovo livello
selezione rettangolare più lunga che alta
aggiungi disturbo, desatura e poi (hue saturation) gli dai colorize con una tinta giallina
motion blur (regola come ti sembra meglio)
gli dai un alpha leggero
e poi a mano gli dai i taglietti dello scotch (hai presente i bordi dentellati?)
poi se vuoi puoi fargli pieghine varie.
credo sia tutto
Originariamente inviato da pasKuz
si è scotch![]()
quello che ti avevo detto anch'io in privato![]()