il tag base si deve trovare per forza nella parte <head>..</head>?
il tag base si deve trovare per forza nella parte <head>..</head>?
cosa intendi dire nn si capisce!
il futuro è un impegno!forza ragazzi conquistiamo il mondo col buon senso!!!
tag <base> ???
Originariamente inviato da boolbo
tag <base> ???
<base href="">
nessuno lo conosce?![]()
Si, il <base> lo devi dichiarare per forza in quella parte di codice, altrimenti il suo effetto svanisce.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
Adesso però svelate ai curiosi (che in realtà sono ignoranti :P) cosa serve! :tongue:
Il tag <base> serve per definire il target dei collegamenti uguale per tutta la pagina.
Se io ho:
Tutti i collegamenti di quella pagina andranno ad aprirsi con nella finestra chiamata frame.codice:<base target="frame" />
Serve per definire preventivamente il target di tutte le destinazioni dei collegamenti, senza dover scrivere ogni volta l'attributo target="" in ogni tag <a>.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
Originariamente inviato da Federix
Il tag <base> serve per definire il target dei collegamenti uguale per tutta la pagina.
Se io ho:
Tutti i collegamenti di quella pagina andranno ad aprirsi con nella finestra chiamata frame.codice:<base target="frame" />
Serve per definire preventivamente il target di tutte le destinazioni dei collegamenti, senza dover scrivere ogni volta l'attributo target="" in ogni tag <a>.
oppure, forse per il suo uso + interessante, <base href="url" definisce l'url da cui tutti gli altri trovati nella pagina devono dipendere.
--
cmq quella puzzadi google nelle pagine cache non lo mette nella parte <head>