Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Errore Norton Antivirus

Salve a tutti ho un pc con winxp home con installato il norton antivirus 2004.
    All'accensione del pc quando ha caricato tutto quanto mi si apre la finestra del norton con questo errore: "Proxy Email Symantec" errore causato da un componente mancante o danneggiato.
    Che cosa è?
    Io ho provato ad disinstallare l'antivirus e reinstallarlo ma l'erroe rimante. Ripeto l'errore lo da solamente all'avvio e non da altre parti poi tutto funziona correttamente, tra l'altro il pc non usa server proxy ed ho controllato non è configurato male ne il cp nè l'antivirus, sapete aiutarmi per favore?

Per la disinstallazione hai usato il tool loro?

Topolin, Topolin, viva Topolin!

no ho fatto con il cd del norton, perchè? come devo fare?

uhm... non carica common client proxy di norton AV

può essere che per errore tu abbia cancellato la chiave in esecuzione ad esso relativa da msconfig, pensando fosse superflua.

vai in HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curr entVersion\Run
    e vedi se trovi un valore stringa (REG_SZ) di questo valore: "C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccApp.exe"

se non lo vedi crealo di modo da far partire symantec proxy all'avvio
    click di dx --> nuovo valore stringa e come valore gli assegni: "C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccApp.exe"
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Provo e ti faccio sapere, cmq grazie

Permessi di invio