Ciao... Dunque: sapevo che i limiti per le favicon fossero 16x16 pixel, ma... date un'occhiata qua![]()
Come si spiega?![]()
![]()
Ciao... Dunque: sapevo che i limiti per le favicon fossero 16x16 pixel, ma... date un'occhiata qua![]()
Come si spiega?![]()
![]()
Non ti seguo?? Che si deve vedere?
Anzi, vai http://php.foundries.sourceforge.net/ .
Però mi pare lo faccia solo con Opera...
Ma non c'è nemmeno il tag nell'head, come mai? :master:
Puoi usare anche un altro formato oltre che ico non lo sapevi?
Opera E Moz prendono la favicon anche se non metti il tag <link> IE manco se t'ammazzi![]()
Di solito che io sappia l'icona la si vede sol oquando si mette un sito fra i preferiti e ci si torna. Io ho IE ma nenache a metterli nei preferiti vedo icone a quegli indirizzi.
Non è che hai della documentazione o sai dove posso trovarla sulle favicon? Mi sto accorgendo che ne so molto meno di quanto pensassiOriginariamente inviato da Marcolino's
Puoi usare anche un altro formato oltre che ico non lo sapevi?
Opera E Moz prendono la favicon anche se non metti il tag <link> IE manco se t'ammazzi![]()
![]()
Che tag assumono con favicon Opera e Mozilla? Comunque le dimensioni varie non servono granchè se anche firefox/moz le scala fino a 16/16...
La scalatura è d'obbligo, viste le dimensioni della barra degli indirizzi, un sito dove prendere del materiale sulle favicon: html.itguarda tra le pillole
![]()
Con gli altri browser si vede sempre anche nei tab :adhone:Originariamente inviato da boolbo
Di solito che io sappia l'icona la si vede sol oquando si mette un sito fra i preferiti e ci si torna. Io ho IE ma nenache a metterli nei preferiti vedo icone a quegli indirizzi.
Cestina IE :zamm:
Non sono io a dover cestinare IE ma chi me lo fa usare
E' pur sempre il browser più usato e se realizzi siti internet ti tocca usarlo, ora per esempio sto digitando da un IE 5.0 che uso per la retrocompatibilità, sapessi che palle![]()