Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

NetMeeting IP e sicurezza HELP!!!

Ciao a tutti
    Premesso che non conosco NetMeeting, avrei bisogno di sapere che cosa devo fare per collegarmi in videoconferenza con una persona.
    Poichè questa pers non ha la webcam ma io si, lui dovrebbe parlarmi e vedermi e io potrei soltanto parlare. Devo conoscere il suo IP per connettermi? (Ha una ADSL qdi dovrebbe essere statico). Dall'IP posso risalire al luogo dal quale si connette? Il problema è che x motivi di sicurezza io NON devo conoscere il luogo dal qle questa persona si collega. Se si può risalire al luogo tramite IP o numero di tel c'è qualche altro modo per far sì che quella pers mi veda via cam?
    PER FAVORE AIUTATEMI E' URGENTE E IMPORTANTE!!!
    Grazie! :-)
    FireLightning

tramite ip non hai/ha nessun modo per risalire a un indirizzo di una abitazione.

il max che si può è il paese di residenza tramite i servizi IANA RIPE ecc... e in casi di indirizzamento fisso come fastweb, la città di residenza.
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Permessi di invio