Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente bannato

P2P e Bearshare: Sostituto

Mi servirebbe un programma diverso da bearshare ma che mi permetta di continuare il download direttamente dai file di bearshare o che almeno cerchi sullo stesso network i file e che sia semplice da usare come il suddetto.Beashare mi funziona con il 56 k, ma non con l'adsl(alice). BO

Utente bannato

aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooo

!!

Limewire e shareaza utilizzano entrambe la rete gnutella (quella cui si appoggia bearshare), quest' ultimo è preferibile perchè usa anche la rete gnutella 2 ed edonkey ed inoltre non contiene spyware. Molto strano che tu abbia problemi con bearshare con l' adsl, cosa intendi che bearshare non ti funziona con l' adsl?

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da nickcrazy
    Limewire e shareaza utilizzano entrambe la rete gnutella (quella cui si appoggia bearshare), quest' ultimo è preferibile perchè usa anche la rete gnutella 2 ed edonkey ed inoltre non contiene spyware. Molto strano che tu abbia problemi con bearshare con l' adsl, cosa intendi che bearshare non ti funziona con l' adsl? [/supersaibal]
    Non si connette

Hai un firewall settato male, molto probabilmente.
    Prova a vedere se si connette disattivandolo.
    *.::::.*Allevamento Frisona*.::::.*
    *.::::.*MicH Web Design*.::::.*

Get Firefox!

MicH

Utente bannato

^^

[supersaibal]Originariamente inviato da viamic
    Hai un firewall settato male, molto probabilmente.
    Prova a vedere se si connette disattivandolo. [/supersaibal]
    Come si fa?

Grazie

Utente bannato

Re: ^^

[supersaibal]Originariamente inviato da Ciaoatutti
    Come si fa?

Grazie [/supersaibal]
    Allora?

Utente bannato

^^

Hom il windows ME

Utente bannato

Re: P2P e Bearshare: Sostituto

[supersaibal]Originariamente inviato da Ciaoatutti
    Mi servirebbe un programma diverso da bearshare ma che mi permetta di continuare il download direttamente dai file di bearshare o che almeno cerchi sullo stesso network i file e che sia semplice da usare come il suddetto.Beashare mi funziona con il 56 k, ma non con l'adsl(alice). BO [/supersaibal]
    AIUTATEMI PERFAVORE

Per disabilitare il firewall di xp vai su risorse di rete, a sinistra clikka su visualizza connessioni di rete, poi vai sulla connessione remota che usi e clikki col tasto destro su proprietà, vai su avanzate e togli il segno di spunta. Vedi se così funge (ricordati però che in questo modo puoi essere vittima di attacchi da remoto, io ti consiglierei di disabilitare il firewall di xp e iniziare ad usare un firewall come zone alarm e magari in seguito passare a kerio o sygate)

Permessi di invio