è normale che con un P2 450 mhz, 256 di ram io impieghi più di 2 ore tra la compilazione del kernel-moduli e la creazione dell'immagine?
è normale che con un P2 450 mhz, 256 di ram io impieghi più di 2 ore tra la compilazione del kernel-moduli e la creazione dell'immagine?
<Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>
Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows
Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2
Che versione del kernel?Originariamente inviato da chaosd
"Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".
ah, si... è il 2.6.5
ho gcc 3.3, non so se importa però
il comando make è quello della Suse 9.0, non so la versione
<Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>
Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows
Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2
dipende da quante opzioni scegli di compilare...
io con un duron 700 e kernel abbastanza ottimizzato ci mettevo 45-50 minuti... con il 2500+ ci metto 5 minuti![]()
Mi pare eccessivo... quanta roba hai incluso nel kernel?Originariamente inviato da chaosd
.:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
- Comuni e Città
è normale specie se non hai attivato il dma
se lo devi ricompilare esci da x per farlo qualcosa guadagni
con il dma attivato i tempi si accorciano notevolmente
io su un p200 ci ho messo anche un pomeriggio![]()
Col DMA attivato?Originariamente inviato da andy caps
io su un p200 ci ho messo anche un pomeriggio![]()
![]()
.:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
- Comuni e Città
quale dma quello è un pezzo prestorico con 44mb di ram di quella antica con gli slot da 19 cm
è la scorta del muletto di scorta
Il mio firewall (486 50Mhz 12 Mb ram) per la compilazione del kernel raggiunge tranquillamente le 24 ore![]()
Per questo é ancora fermo al 2.6.5 :gren:
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza.
"Albert Einstein"