Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Pelino

un notebook per due reti

Buongiorno a tutti!
    mi trovo a muovermi con il mio notebook tra la mia rete casalinga ed un altra rete. Le due reti hanno impostazioni diverse e ogni volta mi spallo a cambiarle quando mi muovo. Ho visto su un portatile di un'amica un tool di configurazione di profili di rete della toshiba, che permette di creare piu' profili per ogni scheda di rete, sapete dove reperirlo o dove reperire qualcosa di simile?
    L'alternativa sarebbe una scheda di rete pcmcia ma me la volevo risparmiare :P
    no justice no peace

sul mac osX ci sono le "postazioni" che ti facilitano la vita....... abbi un po di pazienza che tra un po poi verrà copiato anche su wincoz

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar

Re: un notebook per due reti

Originariamente inviato da Pelino
    Buongiorno a tutti!
    mi trovo a muovermi con il mio notebook tra la mia rete casalinga ed un altra rete. Le due reti hanno impostazioni diverse e ogni volta mi spallo a cambiarle quando mi muovo. Ho visto su un portatile di un'amica un tool di configurazione di profili di rete della toshiba, che permette di creare piu' profili per ogni scheda di rete, sapete dove reperirlo o dove reperire qualcosa di simile?
    L'alternativa sarebbe una scheda di rete pcmcia ma me la volevo risparmiare :P
    su xp c'e' la configurazione di rete alternativa .. la trovi nelle proprietà della connessione!

Utente di HTML.it L'avatar di Pelino
    grazie, provo e vedo
    no justice no peace

Permessi di invio