La richiesta era il sapere come potrei togliere quell'ANNUNCIO che avevo in una sezione cancellata, non ho la possibilità di toglierlo... devo chiedere meglio a Forumfre?

Eppoi chiedevo il modo di sostituire il font delle scritte in nero e quelle dei titoli..Vedi Regolamento Primo o Cosa ne pensate di fare...
Grazie.

Se mi vorreste aiutare anche con la firma, per sapere come mettere la tendina del link in cui appaia un testo in tutte le figure linkabili della firma e se si poteva linkare un file.swf! Vi posto il Codice ella mia Firma sul Forum: [CODE<P align=right>Orgki Ruumbò Kimwih
Chierico di Vergadain. Neo Ombra Danzante!</P>
<P align=left><U><STRIKE><span style='font-size:10pt;line-height:100%'>La mia firma... Igreo, ora musica in Video!</span></STRIKE></U></P><P align= center><title=FIRMA LoM!>My Signatura</P><P align=center><a title="My Forum!">My Webpage</A></P>
<P align=center> <PARAM NAME=quality VALUE=high><PARAM NAME=bgcolor VALUE=#FFFFFF> <EMBED src="http://digreo.altervista.org/KIMWYH.swf" quality=high bgcolor=#FFFFFF WIDTH="300" HEIGHT="260" NAME="KIMWYH" ALIGN="center"></EMBED></P>[/CODE]

Grazie di cuore!