Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Esposizione di banner

conferme

E' qualche settimana che ho attivato gli spot di TD sul mio sito, ho utilizzato sia i banner che brevi link testuali (sono spot che ho creato adhoc per il merchant, tipo gli spot di adsense).
    Insomma ho dato un'occhiata alle statistiche e ho visto, come più volte è stato detto in questo forum, che praticamente un 90% o 95% dei clic vengono dagli spot testuali. I banner, pur avendo avuto un sacco di impression, non sono stati praticamente notati dagli utenti del mio sito.
    Attendo ancora qualche settimana e se la situazione rimane così toglierò tutti i banner per puntare solamente sugli spot testuali

saluti
    alessandro

ps forse i banner nella testa dell'utente medio significano "fregatura"?
    :master:

da qualche tempo a questa parte le strategie di web marketing puntate su banner advertising spesso hanno come obiettivo il brand, ovvero il marchio dell'azienda o del prodotto/servizio pubblicizzato.

E' noto, da molte ricerche effettuate, il basso CT generato dai banner in rapporto ai link testuali, che l'utente medio "considera" parte integrante del sito web che visita.

La scelta di un mezzo rispetto all'altro è strettamente legata agli obiettivi dell'azienda che pubblicizza

del brand francamente non mi interessa molto...
    a tuo parere prima di cambiare politica di marketing, ossia utilizzare solo link testuali, conviene aspettare qualche mese e vedere che succede con i banner?

saluti
    alessandro
    :master:

Permessi di invio