Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko

Consiglio portatile "particolare"

'giorno

ieri una signora di una certa età mi ha colto un po' impreparato chiedendomi un consiglio su un portatile che sia facilmente "leggibile"..

ovvero lei vorrebbe qualcosa che abbia o la tastiera bianca coi tasti neri (come quelle standard da fisso, per intenderci) oppure comunque molto leggibile..

so che la richiesta è un po' strana ma voi quale le consigliereste?

grassie
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Utente di HTML.it
    se non deve portarlo molto in giro mi sa che le conviene comprarsi una tastiera usb... altrimenti di portatili con "tasti bianchi" conosco solo l'ibook

Un'altra soluzione può essere quella di attaccare degli adesivi sulla tastiera del portatile (anche se è decisamente poco elegante )

spero di esserti stato d'aiuto
    ciao
    " Abbiamo due orecchie ed una sola bocca, proprio perché dobbiamo ascoltare di più e parlare di meno "

A parte l'ibook non ho mai visto un portatile bianco

io ho trovato questi http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...33-179533.html
    ma a parte che non capisco come si vedano i tasti perché non si vede se sono bianchi/grigi/trasparenti/etc.. dovrei un attimo anche vedere oltre al colore se sono adatti come prestazioni.. e prezzi..

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    io ho un presario r3235, i tasti sono grigi chiaro e le lettere nere...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Originariamente inviato da hfish
    io ho un presario r3235, i tasti sono grigi chiaro e le lettere nere...
    onestamente visto che ce l'hai sotto gli occhi ti sentiresti di consigliarlo a una signora che non ci vede benissimo?
    chiariamoci, non che sia ciecata ma solo non vuole fare confusione coi tasti..

grazie

Originariamente inviato da darkiko
    onestamente visto che ce l'hai sotto gli occhi ti sentiresti di consigliarlo a una signora che non ci vede benissimo?
    chiariamoci, non che sia ciecata ma solo non vuole fare confusione coi tasti..

grazie
    direi di si...
    i tasti sono generosi, essendo un 15,4", le lettere sono grosse e il contrasto è molto accentuato...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Originariamente inviato da hfish
    direi di si...
    i tasti sono generosi, essendo un 15,4", le lettere sono grosse e il contrasto è molto accentuato...
    ok, allora mi sa che le consiglierò questo..
    davvero grazie per il consiglio

Originariamente inviato da darkiko
    ok, allora mi sa che le consiglierò questo..
    davvero grazie per il consiglio
    e di cosa?
    alla peossima,,,

Permessi di invio