Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente di HTML.it

Sondaggio prezzi pubblicita online

Cio a tutti. Volevo chiedervi un vs parare-consiglio relativamente a possibili campagne online che vorrei proporre a pacchetti. Volevo vendere con soluzioni "particolari", 5 pacchetti da 1200 euro cad per la durata di un intero anno solare porzioni banner 468x60 in testa ad un sito che genera parecchie visite e pagine viste. In pratica 100 eurro al mese rotazione INFINITA con possibilità di controllo click, impression etc etc... quindi NON impression e/o click "numerati", ma costanti. Cosa ne pensate? Come prezzo-soluzione puo essere interessante? Grazie per i vs consigli da subito:-)

Utente di HTML.it

Possono essere pochi come puo essere tanto!

il tuoparecchie visite che significa??? x ip x pagine???che sito hai informativo ,amatoriale,portale....ecc ecc ecc
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Utente di HTML.it

.

Si tratta di un portale. Siete in grado di farmi esempi o paragoni per poter valutare se la mia possibile offerta sia realmente un offerta valida ed interessante? Numeri certi per ora non posso fornirne, è tutta una personale valutazione, ma mi sembra che 100 eu mese, siano gia concorrenziali a prescindere da dati certi...ovviamente superiamo le 10 visite al di di media:-) A parte gli scherzi..se avete idee e paragoni concreti da indicarmi, anch io potrei valutare la validità della mia proposta meglio. Gracias.

portale generalista tipo libero?
    oppure portale verticale?

quante visite al giorno? quante pagine viste?

Utente di HTML.it

.

Si esattamente tempo libero, ma ci sono un sacco di servizi annessi e connessi, forum chat votazione dating locali articoli news calendari etc etc etc. Dati certi non ne posso fornire per ora purtroppo.

un link al sito? Non per esser cattivi o insistenti ma i parametri sono veramente moltissimi, al di la di avere un consistente numero di accessi. Sono da prendere in considerazione talmente tanti fattori che la mia pigrizia mi impedisce anche solo di elencarli!

Se non fornisci i dati almeno di accessi unici e pageviews non credo che nessuno possa darti un parere!
    Secondo te è lo stesso avere 100 o 10000 unici al giorno?
    Inoltre credo che nessuno (o quasi) per pubblicizzare un sito sarebbe disposto a fare un investimento così a lungo termine... insomma generalmente trovi qualcuno che acquista adv per un mese o due... ma sono pochi quelli che comprano una campagna per tutto l'anno!
    www.sbattimento.com - il portale del divertimento al cento per cento
    www.sbattimento.com/forum - vuoi un invito per GMAIL gratis? vai nella sezione news del forum.

Utente di HTML.it

.

Ok grazie. Come dicevo per ora non posso fornire dati ufficiali. Cmq grazie ancora.

Ci sono persone che vendono una impression a 0.0003 un prezzo super bassissimo e altri che vendono a 0.005 e chi molto di piu'....

Dipende dal sito.....di solito chi propone prezzi bassi ha molto concorrenza e/o il sito di scarso livello con pochi inserzionisti..... secondo te quelli di html.it vendo 1000 impressions a 5 euro?

Nisba

Permessi di invio