Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
    Utente di HTML.it

Indirizzo Personale sul web !---> Italia<----

Qui se non lo metti ti becchi dai 25mila € in poi di multa.
    Domando ?
    Ma in ITALIA non e´obbligatorio mettere una indirizzo sede (con indirizzo ragione sociale nome e cognome e facoltativo N° telefono o fax con indirizzo @)
    Qui e obbligatorio!
    Io "penso" che da anche + fiducia a chi visita il sito uguale se amatoriale o commerciale sapere almeno con a chi a che fare???
    Voi lo usate?
    Anche a livello di marketing penso che sia giusto?
    Odio quelle scritte x info manda una @ a il wm?!?!?!
    Ce la legge in italia si o no????
    Saresti favorevole???
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Sono favorevole, ma non credo ci sia una legge apposita in Italia. Diverso se un sito è testata giornalistica. In questo caso ci deve essere tutto. Compreso il nome del direttore.
    Sul mio sito, confesso, non c'è quasi nulla. Ma, dopo questo messaggio aggiungo tutto.
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Ciao mitico key

Da quanto ne so, in Italia non ci sono obblighi in tal senso.
    Ci sono comunque delle associazioni a cui aderendo si ottiene
    una sorta di certificazione in tal senso.

Un esempio ?
    Progetto consumo di federcomin

Utente di HTML.it

Vedi farsi vedere in prima linea fa paura al nemico

Mo´pensa che io sono un Utone e voglio farti i complimenti x il sito...e voglio darti del TU o del LEI come dico ??
    Complimenti tu X???
    Mi piacerebbe dire "complimenti MARIO x il sito" anche tu saresti + contento?nella vita valgono + le sodisfazioni che il PR di GG
    Serio...io penso che fa anche passaparola che l´utone sa che in quella casa vive MISTER ROSSI e non ha paura di entrare?

Utente di HTML.it

Fabio Dell'Orto per esempio un sito

Che costa scrivere Pinco PALLINO con sete in V.verdi Milano tel 0666666886 penso x chi visita e poi x chi compra da fiducia di chiarezza e competenza( e vero che galbani non esiste +)la fiducia e una cosa seria!!

I miei siti in firma

Hanno tutte le informazioni che tu ... scrivi

:bubu:

Utente di HTML.it

Adesso faccio na proposta di legge

Serio,certe volte entri su siti che ti fa paura di cliccare qualcosa xche dopo non sai a chi rivolgersi.
    Invece se trovi un sito con tanto di indizzo e ragione sociale fa anche la base di marketing. SE uno non a niente da nascondere che ben venga come "legge" obbligatoria ....internet in Italia e una scatola che non trovi uscite...non e chiaro!

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    Hai perfettamente ragione...i racapiti belli chiari sul sito ispirano sicuramente più fiducia!

Io purtroppo sono molto combattuta su questa cosa...non ho messo volutamente i recapiti sul sito per un semplice motivo...i rompiscatole! Purtroppo non ho "lo schiavetto" a cui fare rispondere al telefono...ed è già un continuo ricevere telefonate da persone che vogliono vendere di tutto (contratti telefonici, corsi d'inglese, boccioni dell'acqua, caffè.... )...ho paura che mettendo il recapito sul sito i rompiscatole aumenterebbero mostruosamente....

Però so anche che così non va bene e probabilmente perdo dei potenziali clienti....quindi credo che prima o poi lo metterò...al limite se poi dovrò passare mezza giornata a dire "no grazie non m'interessa" (che poi alcuni non mollano...devi quasi sbattergli il telefono in faccia!) vorrà dire che lo toglierò!

CMQ per me, per i siti che fanno e-commerce, i recapiti sono fondamentali...io personalmente non comprerei mai qualcosa online in un sito "fantasma".

Utente di HTML.it

assia x l´e-comm lo dovresti mettere obblicatorio

La gente vuole contatto UMANO e poi credimi io vendo molto x telefono sai quanti di loro ti domandono ""hai x??" non lo trovo??"" e tu x telefono gli dici " non non ho x ...ma ti posso dare y? e quanti di loro + del 50% comprano y???
    E vero se metti il tefefono vogliono vendere di tutto! ma quanti ti consigliono anche come migliorare??? e MARTETING...puro

Dipende dal sito.

Un sito di servizi o di vendita è giusto inserire il tutto ...
    per altri non lo ritengo opportuno ...
    Perchè uso Maxthon? | Mi piace questa chat

Permessi di invio