Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

consigli / migliorie per il mio sito

ciao a tutti, sono tornato a rompere..
    dopo la mia prima richiesta di un logo (nn finirō mai di ringraziare) mi sono messo all'opera per creare il sito del gruppo.
    Ho fatto una bozza.. mi mancano ancora le foto dei componenti, quindi ne ho messe di farlocche.
    Sinceramente mi piaciucchia come sta venendo fuori, solo che secondo me č troppo vuoto.. o cmq ha qls che non mi convinve appieno.
    Non č che mi dareste un'occhiata e qualche consiglio? Oppure se ritenete ceh bisogna aggiustare qls graficamente e siete disposti a darmi una mano... :adhone:
    Grazie mille!
    Ovviamente inserirō le vostre referenze nelle 2 pagine apposite (banner e thanks).. mi sembra il minimo!

il link:
    Lerry & Co.
    ..And donīt forget the joker!

č un pō troppo semplice....
    mettici un pō di grafica....
    http://www.ecogiochi.it - il primo blogames del pianeta
    http://www.grogonet.com - Grog on network

te ghč resun!! per esempio.. cosa aggiungeresti di grafica? purtroppo nn sono un grafico e quindi č la mia nota dolente..

ah, chi mi darebbe un'idea x il menų in alto? Magari se qualcuno mi facesse anche solo il master per il pulsante, poi le scritte ce le aggiungo io..

grazie ancora!

ops, mi rendo conto solo ora che č da un po' che il sito č gių.. vi allego lo screenshot (č parecchio piccolo, ma almeno da l'idea)!!! :tongue:

:metallica

stavo pensando.. (si anche io penso, a volte)

chi riuscirebbe a disegnarmi delle fiamme da utilizzare poi come background della frame + in basso? a questo punto, meglio fare un'immagine che venga ripetuta n volte o un'immagine lunga 768 pixel (in questo caso sarebbe anche + varia)? cmq, vedete pure voi (sempre se avete voglia di aiutare piccolo uomo in cerca di immagini danke )

grazie mille a tutti!!

ciao

io in basso non userei altre fiamme, diventerebbe troppo "pesante" e toglierebbe forza al logo.

Magari della brace?

Provo a pensare cosa ci starebbe bene e poi ti dico.

La giraffa ha il cuore lontano dai pensieri,
    si č innamorata ieri e ancora non lo sa.

HopFrogBlog

ma grazieeee!! bellissima l'idea della brace!! sei troppo un grande!!!
    nel frattempo stavo "smanettando" con delle fiamme che ho trovato ma nn č venuto un granchč.. cmq l'ho messo online. X chi volesse dare un'occhiata.. :bubu:

http://www.rokkomix.com/lerry/home.htm

mmm...

secondo me non ci stanno molto bene...
    La giraffa ha il cuore lontano dai pensieri,
    si č innamorata ieri e ancora non lo sa.

HopFrogBlog

effettivamente..

ora cerco qls!! grassie!

ho fatto una ricerca su google della parola "brace" ma mi vengono fuori solo immagini di gente con problemi agli arti.. mi ha messo la depressione!!!

Permessi di invio