Dopo la disinstallazione di un software, stranamente la sua icona è ancora presente nel pannello di controllo di Win XP Home.
(ovviamente non avvia nulla)
Qualcuno sa come intervenire nel registro per eliminare l'icona superflua?
Dopo la disinstallazione di un software, stranamente la sua icona è ancora presente nel pannello di controllo di Win XP Home.
(ovviamente non avvia nulla)
Qualcuno sa come intervenire nel registro per eliminare l'icona superflua?
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
il consiglio è un po' generico ma sono le 9 di mattina quindi x ora accontentatiprova ad usare un programa come RegCleaner che ha funzioni apposite x la pulitura dei residui inutili di vecchi software
In effetti ci avevo già pensato, ma un po' mi scoccia caricarmi un software per una cosetta che credo si possa fare benissimo a mano cancellando una chiave da qualche parte...[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
il consiglio è un po' generico ma sono le 9 di mattina quindi x ora accontentatiprova ad usare un programa come RegCleaner che ha funzioni apposite x la pulitura dei residui inutili di vecchi software [/supersaibal]
Diciamo che me la tengo come ultima possibilità :gren:
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
E cercare nel registro eventuali chiavi col nome del programma eliminato??
cerca file di windows
*.cpl (file del pannello di controllo, exe a tutti gli effetti)
se lo becchi dal nome, taglialo e incollalo nella tua home..ehm pardon nei tuoi documenti![]()
sennò click destro propietrà dovrebbe darti cosa sono i file. attento a non spostare altro magari
grazie Osvi, ho risolto con il tuo suggerimento.
Trovata la *.cpl giusta (si riconosceva dal nome) ed eliminarla è stato facile.
![]()
è sempre un piacere aiutare qualcuno
notte![]()