Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 59

sto sognando o sono sveglio!!!

inserendo la frase " bed and breakfast " su google il mio sito compare come sesto su 8.400.000!!!!
    Lo vedete anche voi o sto sognando???????

scusate il post inutile ma a qualcuno dovevo dirlo...e chi meglio di voi che mi state insegnando tutto!!!!! :quote:

l'ho visto anche io
    ora ci dici quanti contatti farai, però

Bravo beditalia !
    E bravi anche tutti i birbanti di questo forum che ci passano a piene mani dosi abnormi della loro preziosa conoscenza.

Bè, mi sembra un'ottima occasione per inserire una pagina "Thailandia" ...che avrei proprio un paio di posticini da suggerirti.

Ciao Mamilù

E' un buon risultato, sprattutto per gli utenti italiani (google.it).
    Se il tuo target sono anche clienti strarnieri, dovresti controllare su Google.com in inglese.

Utente di HTML.it

da me sei 116° esimo ed e´giusto che cosi sia....

Sbagiato copia e incolla lo riscrivo
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Utente di HTML.it
    Come dicevo da me sei 116° tu con quella key non hai niente a che fare...se tu in google italia usi key inglesi e logico che sei primino la key inglese e meno usata da italiani il BB tradotto con una key italiana ( la key italiana e "letto e colazione" "albergo con colazione" ecc )il BB e una key inventata da qualcuno x singola pubblicita...Tu lo ci vedi un "20enne" sicilano o veneziano di media cultura che mette questa key nella barra di ricerca? o una la nonna che vuole visitare la nipote x un giorno e mette bed and breakfast ??? In Italia la key INGLESE non va !
    Sei sesto in GG (italia) perche sei uno dei pochi che attualizzato quella key in inglese e come se in GG napoletano (per esempio) ci metti un sito siciliano se tippi nella barra di ricerca in GG napoli una key siciliana e Chiaro che sei primo! perche GG napoli si presume che ci sia solo key napoletane tu lo ci vedi un napoletano che tippa una key in siciliano?.
    Il tuo e un erroruccio che fanno tuuti i portali x hotel e co quello di scrivere in italiano usando key inglese e pensando di essere primini in ITALIA ma se uso key in inglese devo essere primo in UK ..usa...ecc .
    Comprendi???
    Senta rancore voglio solo farti comprendere come USANO (loro) il web

PS=GG e GOOGLE

Utente di HTML.it
    'hotel rome' se sei primo in ITALIA non serve giosuep?? e sei sei primo anche hotel ROMA chi ti dice che chi lo cerca non voleva un hotel dinome ROMA e non un hotel IN Roma???
    Credimi e cosi??

Originariamente inviato da key
    Come dicevo da me sei 116° tu con quella key non hai niente a che fare...se tu in google italia usi key inglesi e logico che sei primino la key inglese e meno usata da italiani il BB tradotto con una key italiana ( la key italiana e "letto e colazione" "albergo con colazione" ecc )il BB e una key inventata da qualcuno x singola pubblicita...Tu lo ci vedi un "20enne" sicilano o veneziano di media cultura che mette questa key nella barra di ricerca? o una la nonna che vuole visitare la nipote x un giorno e mette bed and breakfast ??? In Italia la key INGLESE non va !
    Sei sesto in GG (italia) perche sei uno dei pochi che attualizzato quella key in inglese e come se in GG napoletano (per esempio) ci metti un sito siciliano se tippi nella barra di ricerca in GG napoli una key siciliana e Chiaro che sei primo! perche GG napoli si presume che ci sia solo key napoletane tu lo ci vedi un napoletano che tippa una key in siciliano?.
    Il tuo e un erroruccio che fanno tuuti i portali x hotel e co quello di scrivere in italiano usando key inglese e pensando di essere primini in ITALIA ma se uso key in inglese devo essere primo in UK ..usa...ecc .
    Comprendi???
    Senta rancore voglio solo farti comprendere come USANO (loro) il web

PS=GG e GOOGLE

......senza rancore....
    guarda che la parola bed and breakfast è ormai la parola più usata anche in italia quando vuoi fare una vacanza......fidati sono nel settore ....gestisco alcuni bed and breakfast e collaboro con varie organizzazioni.....Nessuno cercherà un bed and breakfast inserendo la parole "dormire e colazione"!!!!!
    ciao

Utente di HTML.it

Fidati io sono nelle settore key.... ma quale quella hai????

Espotting...google....ecc????di che ora??? di ke giorno e poi da chi e stato rilevato?Ok! io cercavo solo di farVI comprendere??
    Va visto che sei del settore e mi dici che bed and breakfast è ormai la parola più usata anche in italia allora quando tuttogi vedo i tabulati e ultimo proprio ieri sera all´UNI qui in germania...si vede che ho bisogno di occhiali!!
    Fate come volete!!!

Re: Fidati io sono nelle settore key.... ma quale quella hai????

Originariamente inviato da key
    Espotting...google....ecc????di che ora??? di ke giorno e poi da chi e stato rilevato?Ok! io cercavo solo di farVI comprendere??
    Va visto che sei del settore e mi dici che bed and breakfast è ormai la parola più usata anche in italia allora quando tuttogi vedo i tabulati e ultimo proprio ieri sera all´UNI qui in germania...si vede che ho bisogno di occhiali!!
    Fate come volete!!!
    io volevo solo dire che se una persona vuole andare a fare una vacanza un quel tipo di struttura cerca "bed and breakfast" e non "dormire e colazione" perchè è un termire ormai familiare.
    Io non ho nessun dato...ho solo quello dei clienti che quando vogliono fare una vacanza mi dicono: "voglio andare in un bed and breakfast..."
    Comunque i consigli tuoi sono sempre ben accettati.
    Comunque lasciami la soddisfazione di vedere 8.400.000 siti dietro di me....senza aver speso una lira e soprattutto avendo passato ore ore davanti a questo forum per impare qualche piccolo trucco!
    ciao

Permessi di invio