Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it L'avatar di dops

swf con velocità diversa nella pagina html..

ciao, non sò cosa sia successo, ma ho un swf che se faccio partire da solo (nel player) funziona perfettamente.. mentre se lo faccio partire all'interno della pagina html sembra rallentare.. anzi non sembra.. rallenta.. come se avese un fps + basso
    cosa succede?

Utente di HTML.it L'avatar di dops
    non ho nulla online..
    ma ti è mai capitato?

personalmente no, ma per cercare di capire, dammi qualche ulteriore informazione:
    > Piattaforma computer: PC o Mac?
    > clock CPU
    > Sistema Operativo
    > Browser
    > oltre al filmato Flash, cos'altro c'è nella pagina HTML?

Ho anch'io lo stesso problema, con diversi filmati... in flash vedo una cosa, pubblicandolo ne vedo un'altra... aiutateci a risolvere please

DipA

Ricordati che se richiami (tramite loadMovie/loadMovieNum) dei filmati esterni, questi "girano" alla stessa velocità del filmato che li ha richiamati, per cui se quest'ultimo ha un frame rate + basso...

Mi sono espresso male. Ho problemi con diversi filmati nel senso con file diversi... non caricandoli nello stesso.

Utente di HTML.it L'avatar di gasmor
    io ho riscontrato un problema simile.
    Mi sembra di aver capito che il rallentamento dipenda dalla complessità del movie.

Insomma: più deve lavorare la cpu e meno veloce è il filmato. Questo capita soprattutto se visualizzi il movie tenendo aperti altri programmi che fanno faticare molto il processore.

Cmq se qualcuno dovesse risolvere il problema io sarò ben felice di sapere come.

ciao

E' vero, sicuramente dipende dalla complessità, però è strano che in FLASH lo si veda veloce, nel player veloce, e in una pagina invece rallenti... misteri di flash

Scusate, ma avete provato a mettere un preload,... non è che il filmato è un pò pesante e quindi on-line va un pò lento!!??

Forse in alcuni dei casi descritti la causa potrebbe essere qst come potrebbe non esserlo.

Ciuauz

Permessi di invio