Se apro photoshop ricevo un'errore: "Impossibile inizializzare Photoshop poichè i dischi di memoria virtuale sono pieni" che devo fare? prima non l'aveva mai fatto...
grazie
Se apro photoshop ricevo un'errore: "Impossibile inizializzare Photoshop poichè i dischi di memoria virtuale sono pieni" che devo fare? prima non l'aveva mai fatto...
grazie
Non piangere perchè qualcosa è finito, ma sorridi perchè è accaduto...
I'll be the king of World
Il tennis è bello, ma Roger lo è di più...
che so hai?
sembra che il file di swap sia insufficiente per photoshop.
controlla il file pagefile.sys.
è nascosto e di sistema.
le dimensioni di questo file dovrebbero essere il doppio della ram, e dovrebbbe stare su un'altra partizione. la dimensione puoi cambiarla dalla finestra sistema->avanzate.
quanta ram hai per curiosita?
L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.
"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.
scusa ma non ho capito... quel file non esiste nel mio hd...
cmq ho win2k e 780 mb di ram, quindi non dovrebbe essere un problema... e inoltre qual'è la finestra "sistema"?
Non piangere perchè qualcosa è finito, ma sorridi perchè è accaduto...
I'll be the king of World
Il tennis è bello, ma Roger lo è di più...
la finestra sistema la prendi la pannello di controllo, sistema. vai sulla scheda avanzate, opzioni prestazioni, memoria virtuale, cambia.
il file esiste. è nasdcosto e di sistema, quindi devi visualizzarlo
L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.
"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.
mi sa che il problema non è il file di swap di win ma lo swap di Photoshop controlla le tue impostazioni e se puoi imserisci lo swap di photoshop su un'altra partizione/disco