Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema file di testo

Problema file di testo

Ciao a tutti.

Allora: Ho un file di testo modificabile dall'utente tramite una textaera...

Il file viene aperto, il contenuto salvato in una variabile e visualizzato nel textarea. L'utente può modificare e inviare. A quel punto il nuovo contenuto viene salvato nel txt. E fin qui tutto bene...

Il problema è che il file txt in questione ha una parte iniziale che NON deve venire cambiata MAI ne modificata... Esempio...

Il txt è così:

PARTE FISSA= Questa parte invece può essere modificata.

Ora, tutto quello prima dell'uguale (compreso) NON deve essere mai modificata, nè visualizzata nel form dove l'utente può modificare il resto del txt. Mi trovo in difficoltà

Spero possiate darmi una mano...

Ciau
    Juzam Djinn

una domandina...ma la parte fissa resta sempre la stessa? ovvero se la conosci la poui sempre aggiungere in testa al contenuto inviato dall'utente in modo da riscrivere il file completamente...

Codice PHP:
    //.....
    $parte_fissa="il tuo contenuto fisso=";
    $handle fopen("tuo_file.txt""w");
    fwrite($handle$parte_fissa.$contenuto_utente));
    //...... 
    Planet Earth is blue and there's nothing I can do

Si, vero, ma nel momento in cui devo fare visualizzare il contenuto del file, non voglio che si visualizzi la parte fissa... Mi spiego?

Nel senso, voglio che si legga TUTTO il file tranne i primi 5 caratteri (x esempio) che sono la parte fissa...

Grazie

Nessuno mi può dare una mano

Leggere un file di testo tranne i primi x caratteri

Permessi di invio