c'è un modo per sapere che applicazione sta usando un certo file?
il mio caso è un file video AVI che non si fa cancellare. Va oltrettutto l'HD in uno swapp pazzesco!!
aiuto!
c'è un modo per sapere che applicazione sta usando un certo file?
il mio caso è un file video AVI che non si fa cancellare. Va oltrettutto l'HD in uno swapp pazzesco!!
aiuto!
Molto probabilmente l'applicazione che usa il file è l'anteprima di Windows (ammesso che sia questo il tuo SO). Per cancellare comunque il file ci sono varie tecniche nonchè vari software, una possibilità potrebbe essere quella di cancellare il file dal prompt di DOS.
Fai una ricerca e troverai tantissime soluzioni, il problema è stato ampiamente trattato.
![]()
La luce è più veloce del suono,ecco xchè alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano
ho capito... 2ma da dos si vedono le partizioni NTFS??
Sì, perchè in realtà il prompt di dos non è un vero Dos.
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Yes :metallica
La luce è più veloce del suono,ecco xchè alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano
non lo canmcella perchè inizia con [ il nome
tu digita del [ (poi premi tab e lui ti fa il completamento automatico, premilo più volte per trovare il giusto file, nell'eventualità ce ne siano più di uno che iniziano con quel carattere).
fatto ma mi dice che non è possibile trovare il file nella cartella e mi scrive mezzo titolo....
del non forza la cancellazione del file se e' veramente in uso da un altro programma