Ciao ragazzi,
ho un problema di css che mi sta facendo uscire pazzo.
1) Date un'occhiata a http://www.francescoinsvezia.net usando Mozilla come browser.
2) Visitate lo stesso sito con IExplorer, Konqueror o Opera.
Il blocco di sinistra nel css (che trovate su http://www.francescoinsvezia.net/wp-layout.css) si chiama #menu2. Il testo in arancione sulla sinistra viene richiamato esattamente con le stesse caratteristiche assegnate al tag
. Mentre in Mozilla tali caratteristiche vengono mantenute, su IE e gli altri browsers ció é vero solo per la prima volta, poi se ne fotte allegramente, senza un motivo apparente.
Tra l'altro in teoria tutta la parte sinistra del sito (eccetto quindi la colonna di destra) sarebbero contenute in una tabella da 3 colonne (una centrale da 6px giusto x separare ulteriormente il contenuto dal menu sulla sx), ma su IE e co. ció sembra non avere alcun significato (per un po' lascio le tab visibili cosí quanto meno su mozilla potete vedere la struttura).
Qualcuno ha qualche idea sul perché tutto questo succeda, e come fare per contenere la colonna di sx nei 180px che le sono assegnati?
Grazie
/F