Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Richiesta un po' inusuale

Scusate se vi faccio perdere un attimo di tempo, ma avrei una domanda da fare: io costruisco siti internet facendo uso principalmente dei linguaggi HTML, ASP e PHP più qualcosa in Javascript. Non so nulla di XHTML e XML anche se ho già deciso di impararare qualcosa entro l'estate.
    Vorrei costruire una pagina su internet, in un linguaggio che lo permetta, anche tra quelli non citati sopra, in modo che qualche dato (ad esempio il contenuto di una cella di una tabella) possa essere aggiornato da un terminale WAP o GPRS.

Esempio (poichè mi accorgo che è un po' difficile così come ve l'ho buttata giù):
    Corriere espresso: l'azienda per cui lavoro è a Torino, parto e vado a Novara a fare una consegna; in una pagina internet del sito dell'azienda(ovviemente protetta con password) c'è una tabella a 2 colonne con tutte le consegne da fare in Piemonte (colonna 1: destinazione, colonna 2=consegnato(sì/no); dal mio cellulare (in qualche modo) aggiorno l'indicazione della mia consegna in modo che compaia "consegnato" a tutti coloro che aprono la pagina.

Domande: 1 è possibile fare ciò? 2 Come posso fare per aggiornare l'indicazione da cellulare?

Grazie

solo da wap non mi risulta che tu lo possa fare, lo puoi fare normalmente in xhtml basic sui nuovi telefonini (GPRS) utilizzando i form
    Luca Mascaro
    Usability e Accessibility Engineer, User Interface Designer/Engineer
    NOW BLOG
    W3C HTML & WCAG WG Member for IWA/HWG

Permessi di invio