ho realizzato una pagina html da visualizzare con un palmare.
la pagina è costruita con tre frames. il problema è che non riesco a bloccarli anche se nel codice scrivo noresize...
spero che qualcuno mi possa dare una soluzione...
Grazie
ho realizzato una pagina html da visualizzare con un palmare.
la pagina è costruita con tre frames. il problema è che non riesco a bloccarli anche se nel codice scrivo noresize...
spero che qualcuno mi possa dare una soluzione...
Grazie
I browser per pocket pc non sono ottimizzati come i browser per pc normali, quindi alcune istruzioni non vengono interpretate. Inoltre ti consiglio di non usare i frame per la realizzazione dei siti, in quanto sono difficili da gestire per browser normali, figuriamoci per pocket pc. Ricorda anche che la versione dei siti per ppc devono essere totalmente testuale, con al massimo un immaginetta di logo o la foto di una news.
E ricorda inoltre di utilizzare le dimensioni in % in quanto ogni ppc ha una risoluzione particolare diversa dagli altri.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
un altro problema...
spero che questo sia risolvibile...
i frames non si possono bloccare ma anche mettendo tutte le dimensioni con le percentuali, e mettendo scrolling="no" mi appare sempre la scrollbar...ditemi che almeno quella si può fare sparire (nel frame in questione carico una pagina che contiene una tabella di altezza molto minore rispetto al frame, ciò nonostante la scrollbar c'è sempre!)
grazie in anticipo
codice:body { overflow: hidden; }
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"