Poiche nell'unità in cui ho installato win xp professional ho solo 140 Mb di spazio libero, mi chiedevo se esistesse il modo di liberare altro spazio.
In effetti ho già eliminato i files temporanei.
Si può fare qualcosa?
Grazie!
Ciao!
Poiche nell'unità in cui ho installato win xp professional ho solo 140 Mb di spazio libero, mi chiedevo se esistesse il modo di liberare altro spazio.
In effetti ho già eliminato i files temporanei.
Si può fare qualcosa?
Grazie!
Ciao!
Disattiva il ripristino della configurazione di sistema e la Sospensione...comunque non credo che potrai arrivare a guadagnare molto spazio
disabilitando il ripristino di sistema di spazio ne guadagna davvero tanto (di default si prende circa il 20% dello spazio totale sulla partizione)[supersaibal]Originariamente inviato da fabio309
Disattiva il ripristino della configurazione di sistema e la Sospensione...comunque non credo che potrai arrivare a guadagnare molto spazio [/supersaibal]
però si rinuncia ad una funzione importante![]()
funziona egregiamente anche se riduci drasticamente lo spazio riservato al ripristino avere quasi un gb di spazio dedicato al ripristino di sistema mi sembra assurdo[supersaibal]Originariamente inviato da fabio309
però si rinuncia ad una funzione importante[/supersaibal]