Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[Nav2004] Connessioni remote

Dopo aver installato IE6 e il windows installer su una macchina con Win98 ho proceduto ad installare Norton Antivirus 2004, senonchè al riavvio del sistema saltano fuori in sequenza un sacco di connessioni remote. Cioè io le chiudo e ste qui si riaprono. Senza dubbio l'artefice di tutto questo è quel figlio di buona donna di Norton.
    Ora mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi conosce un modo per risolvere il problema. E non ditemi di cambiare antivirus perchè non posso proprio.
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Non credo sia Norton. E' qualche dialer, ricorda se ti sei colleato a qualche sito a pagamento!

Utente di HTML.it L'avatar di Dream
    Potrebbe in effetti essere l'antivirus che cerca di aggiornarsi... o magari di eseguire la registrazione in linea...

Utente di HTML.it
    scarica adaware, aggiornalo e fallo girare, potrebbe essere sufficiente

Ho quasi la certezza che sia il norton che fa questa porcata perchè prima di installarlo, sta cosa non succedeva... e non è nemmeno la prima volta che mi capita di vederla, sempre sul 98 ad altri miei conoscenti è successo con macchine appena formattate.
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Permessi di invio