Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze

"compositore" per musica

Ciao, io vorrei un programma con + canali (si dice così?) insomma, la possibilità di inserire + strumenti e di modificarne uno singolo...vorrei un programma che abbia solo dei loop di batteria inclusi e poi io ci carico sopra dei wawe...e inoltre vorrei che se inserisco le note mi suoni con un determinato strumento la melodia....(o anche che mi modifichi un file wawe con la melodia)
    tutto questo però non midi....i midi mi fanno un po' schifo....

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Sotto la panza la mazza avanza.

Re: "compositore" per musica

[supersaibal]Originariamente inviato da oronze
    Ciao, io vorrei un programma con + canali (si dice così?) insomma, la possibilità di inserire + strumenti e di modificarne uno singolo...vorrei un programma che abbia solo dei loop di batteria inclusi e poi io ci carico sopra dei wawe...e inoltre vorrei che se inserisco le note mi suoni con un determinato strumento la melodia....(o anche che mi modifichi un file wawe con la melodia)
    tutto questo però non midi....i midi mi fanno un po' schifo....
    [/supersaibal]
    Tutto qui, non ti serve nient'altro?

Cubase. Gestisce sia audio che midi (Ai midi ti dovrai rassegnare perchè è l'unico standard in circolazione). Non ha loop di batteria inclusi ma in giro si trova di tutto sotto forma di plugins VST.ù

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    sto provando skale....è gratuito e se fa tutto o quasi quello che dico è ottimo! Il cubase l'ho visto da un amico ma mi pare alquanto difficile....
    proverò...
    Thank you

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Permessi di invio