mi servirebbe scaricare il turbo pascal 7 non rieco a trovarlo qualcuno può indicarmi o darmi l'url del download?
mi servirebbe scaricare il turbo pascal 7 non rieco a trovarlo qualcuno può indicarmi o darmi l'url del download?
:quote
Dovresti leggere il regolamento prima di postare, dato che il titolo attribuito alla discussione non esprime nulla di quanto è contenuto del messaggio e, inoltre, si tratta di una richiesta che non è possibile fare all'interno di questo forum, poichè Turbo Pascal 7 è sottoposto ad una regolare licenza.
Il massimo che posso suggerirti, disponibile gratuitamente, è Turbo Pascal 5.5, scaricabile dall'area Museum del sito Borland a questo indirizzo.
Ciao!![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
mi pare non ci sia altro da aggiungereOriginariamente inviato da alka
Dovresti leggere il regolamento prima di postare, dato che il titolo attribuito alla discussione non esprime nulla di quanto è contenuto del messaggio e, inoltre, si tratta di una richiesta che non è possibile fare all'interno di questo forum, poichè Turbo Pascal 7 è sottoposto ad una regolare licenza.
...
Ciao!![]()
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te