salve a tutti,
dopo aver partecipato a più thread riguardante questo argomento, ho creato un codice finale(finalmente) per il login del mio sito...
Questo codice mi da un'unico problema...a partire dacodice:<?php session_start(); function dbconnect() { mysql_connect("localhost", "mio_user", "mia_pass"); @mysql_select_db("database_com") or die ("Unable to select database"); } dbconnect(); if ($action=='login' && $username<>"" && $psw<>"") { $query = "SELECT * FROM login WHERE Nick LIKE '$Nick' AND Pass LIKE '$Pass'"; $result = mysql_query($query)or die(mysql_error()); $row = mysql_fetch_assoc($result); if (mysql_num_rows($result)>0) $_SESSION['id'] = $row[id]; else $_SESSION['id']=''; } if(!isset($result)>0) { header("Location: mappa.php"); exit(); } else { header("Location: errore_login.php"); exit(); } @mysql_close; ?>
ovvero non riesco a separare gli utenti che effettuano il login bene da quelli che non lo fanno; alla fine tutti vanno alla pag mappa.php del mio sito...codice:if(!isset($result)>0) {
sapreste aiutarmi su quest'ultimo, dei tanti intoppi, che sto Login mi ha creato??
very thanks![]()

Rispondi quotando