Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Aggiornamento pagina in Internet Explorer

Esiste un modo per aggiornare la pagina di internet explorer ogni non so 5 secondi ?
    Nel senso io ho apro una pagina web che non è mia e voglio che si aggiorni (come se cliccassi f5) automaticamente ogni 5-10 secondi. C'è un modo per farlo con internet explorer ? oppure esiste un programmino che può farlo? o anche un browser che ha questa funzione ?

Grazie mille in anticipo,
    Guylmaster

Utente di HTML.it
    Non penso che ci sia una funzione simile, e sembra anche priva di utilita'.

Cosa vuoi aumentare le visite del tuo sito ?

Tantovale metterci un
    <meta http-equiv="Refresh" content="5;URL=www.miosito.it"/>

nell'html

Esiste un programma ma non ricordo come si chiama (qualcosa tipo Refresher), ora vedo se lo trovo. Aggiorna la finestra ogni tot di tempo, dove il tot lo decidi tu.

Con IE penso non si possa impostare un refresh, ma sicuramente esiste (l'ho visto) un browser equivalente dove si può fare. Ahimè non ricordo il nome, se lo trovo ti faccio un fischio.
    La luce è più veloce del suono,ecco xchè alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano

Trovato! Io ho YREFRESHER 1.0; lo trovi QUI. E' semplice e poco ingombrante; aggiunge un bottone alla barra degli indirizzi di Explorer dal quale selezioni l'intervallo di tempo dopo il quale fare il refresh; io mi ci trovo bene.

Un altro è :questo, ma non l'ho provato.

No no ma che per il sito.. è per un gioco

[supersaibal]Originariamente inviato da elebar
    Trovato! Io ho YREFRESHER 1.0; lo trovi QUI. E' semplice e poco ingombrante; aggiunge un bottone alla barra degli indirizzi di Explorer dal quale selezioni l'intervallo di tempo dopo il quale fare il refresh; io mi ci trovo bene.

Un altro è :questo, ma non l'ho provato. [/supersaibal]
    YREFRESHER 1.0 è propio quello che cercavo, grazie

Permessi di invio