Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di james

Apache - problema installazione in windows

Ho scaricato la versione 2.0.50 .msi di Apache, l'installer non mi riesce ad installare il servizio. Ho provato da linea di comando da da C:\...\Apache2\bin\apache -k install come ho letto da qui ma ricevo l'errore:

C:\Programmi\Apache Group\Apache2\bin>Apache.exe -k install
    (OS 10048)Di norma Ū consentito un solo utilizzo di ogni indirizzo di socket (protocollo/indirizzo di rete/porta).
    : make_sock: could not bind to address 0.0.0.0:80 no listening sockets available, shutting down
    Unable to open logs

Vi č mai capitato? IIS non č neanche installato.

premetto che ho provato a disabilitare il firewall prima di dare il comando e che ovviamente l'account di windows č amministratore.

Tra l'altro non so se č normale ma c'č solo il file di log "install.log", quindi non c'č nč l'access nč l'error log, ma questo potrebbe essere giusto dato che il servizio non č mai partito

disinstalla tutto , riscarica il file e reinstalla
    debian:~$ uname -r
    2.6.18-1-686
    debian:~$

Il quiz manager č nato!!! visitate http://shenk.altervista.org !!

ho disinstallato tutto, ho riscaricato tutto ed ho reinstallato tutto, niente da fare. Ho provato ad installare altre versioni di apache: stesso problema. Alla fine ho installato IIS e non partiva. Ho riavviato la macchina e IIS č partito. Quindi l'ho disabilitato ed ho reinstallato apache. Ora funziona...il perchč lo ignoro!

Permessi di invio