Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di dops

ASP.net stò pensando di abbandonarlo per via dell'editor

non ce la faccio, non mi entra nella testa, con tutta la buona volontà Visual Studio non riesco ad usarlo, con questo strumento non mi sento padrone dell'html, è complicatissimo modificare a piacimento perfino una semplice tabella..
    possibile che non esista un editor che supporti il codebehind?
    Possibile che debba modificare celle e attributi degli elementi di una tabella via codice? e quanto ci metto a are un sito? Io questo strumento non lo vedo assolutamente adatto allo sviluppo di un layout di un sito.. partendo dalla gestione dell'html a quella dei css.. và bene solo per la programmazione.. ma il disegno di una pagina non si riesce proprio a tenerlo sotto controllo.. una struttura tabellare di una pagina un pò + complicata mi fà perdere il doppio del tempo.. sarà che vengo da dreamweaver, sarò io che non sono capace.. ma visual studio mi stà facendo perdere un sacco di tempo.. vi scongiuro convincetemi a non lasciare asp.net per via di visual studio.. non vorrei.. ma mi stà stancando..

Utente di HTML.it
    ank'io ho avuto un po' di problemi nell'utilizzare vs .net i primi tempi..
    come tu dici come parte codice è magnifico, ma come parte html fa cagare
    io ho risolto cosi: prima di partire con il progetto mi faccio il mio layout grafico con un altro programma (notepad o dw mx, anke se meglio il primo), poi il css con vs .net (ke devo dire su questo è molto buono).. poi apro un nuovo progetto copio il codice html, inserisco i vari controlli (senza guardare più la modalità layout altrimenti mi viene un infarto ) e inizio a scrivere il mio codice

Utente di HTML.it L'avatar di dops
    Originariamente inviato da sms
    ank'io ho avuto un po' di problemi nell'utilizzare vs .net i primi tempi..
    come tu dici come parte codice è magnifico, ma come parte html fa cagare
    io ho risolto cosi: prima di partire con il progetto mi faccio il mio layout grafico con un altro programma (notepad o dw mx, anke se meglio il primo), poi il css con vs .net (ke devo dire su questo è molto buono).. poi apro un nuovo progetto copio il codice html, inserisco i vari controlli (senza guardare più la modalità layout altrimenti mi viene un infarto ) e inizio a scrivere il mio codice
    è l'unica.. infatti stò facendo così, e il fatto che mi dici che lo fai anche tu, non sai quanto mi rincuora.. pensavo di essere l'unico imbecille (non lo siamo ne io e ne tu ) a non capire visual studio per quanto riguard l'html, per quanto riguarda i css, magari si và benino.. però dreamweaver per la gestione dei css non se lo vede proprio.. del esto un programma come visual studio sui cui programmi tutto in tutti i modi possibili, qualche falla dev pure averla..
    Grazie mille

Permessi di invio