Ragazzi, vi prego, ho poco tempo per risolvere una questione che mi tormenta da settimane.
Ho già postato qualcosa di simile senza però riuscire ad avere una risposta... adesso però il tempo stringe davvero.![]()
Qualcuno di voi mi potrebbe aiutare con Mandrake 10.0 ed i suoi initscript?
In sostanza ho creato uno script con delle regole di iptables per fare firewalling. Lo script funziona bene, ma nel momento che lo configuro per partire allo startup del sistema, kde diventa lentissimo (fra l'altro proprio nella fase di "inizializzazione dei servizi di sistema").
Non so proprio dove sbaglio| Ho provato a posizionare il link dello script in rc5.d con varie priorità; ho controllato i commenti di header pr accertarmi che fosse tutto a posto... e lo è; ho provato ad usare Gnome... ma diventa ancora più lento.![]()
Ma cosa posso consultare per scoprire cosa lo intralcia? Qualche file di log per caso?
E poi come cavolo è che con MAndrake 9 il problema non lo avevo ed ora con la 10 sì? Che cavolo cambia?![]()
Ragazzi, vi prego, a me serve che questo firewall parta in automatico senza nessun intoppo. Vorreste darmi una mano? Grazie!