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Discussione: finalmente loadmovie

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Eris
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    finalmente loadmovie

    ecco.
    ora posto l'esempio per farvi capire che non mi viene da capire il loadmovie

    questo è l'action che ho messo al pulsante

    on (release) {loadMovie("Senza nome-1_proviamo....swf",_root.proviamo);

    }

    senza nome ecc ecc è lo swf esterno(ma devo creare ogni animazione apposta?)

    proviamo è il movie vuoto.


    ecco...non me lo carica

  2. #2
    non e' chiarissimo....

    ma devo creare ogni animazione apposta?) cioe?

    spiega meglio...


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  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Eris
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    nel saenso...mettiamo che quando schiaccio un bottone voglio che mi parta un quadrato che fà animazioni strane poi si ferma e appare una descizione....per ogni pulsante devo creare a parte il file swf?

  4. #4
    dipende da cio' che cambia da un file all'altro.

    es. se il quadrato e' presente in tutti i file puoi inserirlo in un mc e richiamarlo al click su ogni bottone..

    per il resto credo di si'.....

    non e' che hai chiarito tanto
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  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Eris
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    quello che non capisco è:
    lo swf esterno deve essere esterno e quindi devo crearlo a parte...giusto?

  6. #6
    SI!
    esterno, cioe' devi avere un'altro file .swf che ti verrà caricato in quello principale.

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  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Eris
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    e l'action che ho messo al bottone è sbagliata?

  8. #8
    questo è l'action che ho messo al pulsante
    on (release) {loadMovie("Senza nome-1_proviamo....swf",_root.proviamo);

    }
    devi usare LoadmovieNum se vuoi gestiure i filmati con i livelli quibndi correggi la tua con:

    on (release) {
    loadMovieNum("filmato.swf", 1);
    }


    1= livello in cui ti carica il filmato

    poi potrò vedere cosa stai realizzando?

    comunque se vuoi chiariti idubbi leggi qui

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  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Eris
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    per livelli intendi i livelli della timeline?


    cmq il file l'ho cancellato l'avevo fatto io perchè volevo9 capire....

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Eris
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    Originariamente inviato da nextart
    devi usare LoadmovieNum se vuoi gestiure i filmati con i livelli quibndi correggi la tua con:

    on (release) {
    loadMovieNum("filmato.swf", 1);
    }


    1= livello in cui ti carica il filmato

    poi potrò vedere cosa stai realizzando?

    comunque se vuoi chiariti idubbi leggi qui

    ho appena capito...ora sto facendo una prova con un sito vero e proprio...poi se vuoi lo posto così guardi quello?

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