Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Debug error

Debug error

Salve a tutti,
    ho problemi ad eseguire il Debug dell'applicazione che ho realizzato.

Ho realizzato delle applicazioni in ASP.NET usando C# e riuscivo a far funzionare il Debug senza problemi.

Ora sto programmando in ASP.Net usando VB e, quando provo ad eseguire il Debug mi da questo errore:

Errore durante il tentativo di eseguire il progetto:Impossibile avviare il debug sul server web. Non si dispone delle autorizzazioni necessarie per eseguire il debug dell'applicazione. L'URL per il progetto è nell'area internet.

Mi sapreste spiegare cosa devo configurare per eseguire il debug senza problemi?

Grazie
    Roberto
    Robert

Prova a guardare qui... l'indirizzo e' lunghetto occhio a come lo inserisci nel browser...
    codice:
    http://msdn.microsoft.com/library/default.asp?url=/library/en-us/vsintro7/html/vxurfaspdebuggingconfigurationerrordialogbox.asp
    Saluti a tutti
    Riccardo

Ciao Roccardo,
    ho provato a vedere l'indirizzo che mi hai dato ma ancora non sono riuscito a far partire il debug.

Per diverso tempo avevo rinunciato e per questo motivo non mi sono fatto sentire ma adesso ho nuovamente bisogno e attivarlo mi aiuterebbe moltissimo.

Mi potresti dare tu qualche suggerimento? te ne sarei molto grato.

Ho provato ad modificare le impostazioni di debug sia da VisualStudio.net che da IIS ma ancora mi restituisce l'errore di cui sopra.

Ringrazio anticipatamente eventuali risposte.

Grazie
    Roberto
    Robert

Permessi di invio