Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: asp e browser

asp e browser

Salve a tutti, qualcuno mi sa dire perchè da alcuni pc (Windows XP) riesco a vedere tranquillamente delle pagine ASP che in altri (win98, win200) non riesco a vedere se non sottoforma di codice html?
    Grazie
    Allegria

Utente di HTML.it
    Sono vari gli errori che possono esservi nelle pagine e che qualche browser potrebbe ignorare.

Dovresti dire che browser hai sotto i vari SO che hai citato;
    e dovresti postare le prime righe della pagina.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

I pc dove non funzia hanno il Browser è IE6.0 e il sistema operativo win2000 o win98.
    Non posso mettere mano all'applicazione che ci è stata fornita da persone alle quali è stato posto lo stesso problema, ma la risposta è stata: da noi funziona.
    Non ho potuto far altro che ringraziare.
    Allegria

Utente di HTML.it
    Hai notato se le pagine che non risci a visualizzare hanno qualcosa in comune? Che so, hanno tutte un form, un sottofondo musicale, molte immagini, o altre caratteristiche in comune. Inoltre prova a scaricare gli aggiornamenti per MSIE 6.0 dal sito della microsoft.

Secan

Fatto, ho scaricato tutti gli aggiornamenti possibili.
    Cmq ho risolto installando office2000 al posto di office97.
    La pagina asp sembrava una pagina word e così ho verificato che office era installato sulle macchine che funzionavano (office2000)
    Per le macchine con win98, però, solitamente non installo office2000, quindi su quelle il problema è ancora irrisolto.
    Grazie a tutti.
    Allegria

Utente di HTML.it
    Quindi non e` un problema di JS e neppure di HTML, ma semplicemente di impostare correttamente gli "helper" del browser.
    Non ricordo la posizione degli helper nel browser IE, ma non dovrebbe essere difficile trovarli e modificarli opportunamente.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio