tempo fa avevo un programma che fungeva da lettore cd virtuale, data un'immagine iso mi permetteva di vedere ed eseguire i file in essa contenuti...
il problema è che nn mi ricordo come si chiamava quel prog...
consigli?![]()
tempo fa avevo un programma che fungeva da lettore cd virtuale, data un'immagine iso mi permetteva di vedere ed eseguire i file in essa contenuti...
il problema è che nn mi ricordo come si chiamava quel prog...
consigli?![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
le DaemonTools fanno praticamente girare un'immagine iso come fosse un cd inserito nel lettore. altrimenti hai bisogno di ISOBUSTER che in pratica ti permette di vedere cosa c'è dentro ed eventualmente estrarre tutta la traccia. (molto meglio le Daemon però)
"Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."
Guardate: Il Miracolo delle Noci!!