Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: file.pdf

Utente di HTML.it

file.pdf

Salve a tutti,
    ho un problema con un file pdf.. :master:
    Ho installato acrobat writer versione 6.0 , dovrei mettere a questo file delle protezioni, sono riuscita a non consentire la stampa e la copia, ma non riesco a non far consentire il salva con nome ...
    Come posso fare???
    Grazie a tutti...

Utente di HTML.it L'avatar di Bat
    dovresti metterti vicino al pc dell'utente a cui passi il file e prenderlo a bacchettate sulle mani se prova a farlo.

Salva con nome è un operazione che viene gestita dal sistema operativo, non da acrobat direttamente, (come invece stampa e editing.)
    Per assurdo anche se tu impedissi da acrobat di fare il "salva con nome" chiunque potrebbe farsi comunque le copie dello stesso file e rinominarle in seguito.

Utente di HTML.it
    proteggere direttamente il file(renderlo accessibile solo agli utenti che desideri)????

Utente di HTML.it
    tutti devono vederlo il file ma non vogliono che venga stampato copiato e salvato...pero deve essere visibile a tutti

Confermo quanto detto da Bat, è praticamente impossibile impedire a degli utenti di salvare il file

Utente di HTML.it
    Avete ragione ma ho trovato tempo fa dei manuali sul sito di Oracle che nn permettevano il salvataggio e nn li ritrovavo sui file temporanei, nn mi ricordo perfettamente di questo :master: ....

Permessi di invio